Cerca nel sito  OK
 
Bari 22 dicembre 2024
   
   
 
 
AREA ISTITUZIONALE
 
AREA INFORMAZIONI AGLI ISCRITTI
 
AREA INFORMAZIONI AL CITTADINO
 
AREA PREVIDENZA
 
AREA FORMAZIONE
 
PRATICA FORENSE
 
MODULISTICA
 
ALBO PRETORIO
 
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
 
CONCORSI
 
INDIRIZZI E NUMERI UTILI
 
NORMATIVA
 
PROCESSO TELEMATICO
 
GDPR PER STUDI LEGALI
 
PRIVACY E NOTE LEGALI
 
ELENCO SITI TEMATICI
 
ORDINE FORENSE BARI - ONLUS
 
CONSIGLIO DISTRETTUALE DI DISCIPLINA
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ARCHIVIO NEWSLETTER > DETTAGLI NEWSLETTER


Approvato e finanziato progetto “CO.MAMA – co-working & Kids” - del 03/07/2017
 
Oggetto: Approvato e finanziato progetto “CO.MAMA – co-working & Kids”

Gentile Collega  ,
sono lieto di comunicarti che Cassa Forense ha approvato e  finanziato con un contributo di circa 25.000,00 Euro, il progetto presentato dal già Presidente del Consiglio dell’Ordine di Bari Avv. Giovanni Stefanì, coordinato dall’Avv. Antonella Ida Roselli, referente del Consiglio dell’Ordine del gruppo di lavoro “Bandi assistenza di Cassa Forense” coadiuvata dal Comitato Pari Opportunità presieduto dall’Avv. Giovanna Brunetti.
Il progetto in questione si chiama “CO.MAMA – co-working & Kids” ed è stato presentato ed approvato nell’ambito del bando di Cassa Forense, per il finanziamento di progetti tesi allo “sviluppo economico dell’Avvocatura”.
Esso promuove nuovi modelli organizzativi dell’esercizio della professione forense, assegnando ai Colleghi e alle Colleghe, che ne faranno domanda, spazi di “coworking” in open space presso la struttura COMAMA, che è vicinissima al Palazzo di Giustizia di Bari e spazi di COBABY e COKIDS ai figli degli Avvocati assegnatari, mentre questi lavorano.
Nell’attuale momento di crisi economica per il nostro Paese in genere ed, in particolare, per il ceto forense, tale iniziativa è davvero apprezzabile e si pone nel solco delle innovative iniziative di WELFARE attivo di Cassa Forense, che l’attuale “Governance” di C.F. e il Presidente Nunzio Luciano, in particolare, vogliono che si consideri sempre più “C A S s A  Forense” per tutti gli avvocati iscritti.
Certamente progetti assistenziali come questi contribuiscono a migliorare concretamente la vita degli avvocati del Foro di Bari, per cui ritengo di apprezzare sinceramente chi ha ideato tale progetto e preannuncio che presto la responsabile Avv. Antonella Ida Roselli, unitamente al Comitato p.o. dell’Ordine di Bari, porteranno a conoscenza di tutti gli Avvocati del nostro Foro i dettagli del progetto COMAMA, i tempi ed i modi di attuazione del progetto stesso anche attraverso la pubblicazione del relativo bando.

Il Commissario Strardinario
Avv. Antonio Giorgino

La referente dell’Ordine di Bari
del gruppo “progetti Cassa Forense”
Avv. Antonella Ida Roselli
 
 
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
 
Ordine Degli Avvocati Bari  -  info@ordineavvocati.bari.it


 
 
 
 
 
28/04/2022 - Elenco Avvocati disponibili per Autenticazione Firme
In allegato l'elenco Avvocati disponibili per Autenticazione Firme:

ELENCO Avvocati - Autenticazione Firme 2022
pdf (agg. 19 settembre 2022)


AVVISO IMPORTANTE

Il CODICE UNIVOCO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA di questo Ordine è il seguente:
UFGAKA 
 
 
 
 
Valid W3C
 
 
 
Posta Elettronica Certificata: ordine@avvocatibari.legalmail.it                           > Home       > Contatti       > Mappa del sito        > Privacy                     > Bilanci
 
 
 
Palazzo di Giustizia - Piazza De Nicola - 70123 Bari - Telefono: 080 574 91 54 - 080 527 73 24 Telefax: 080 579 60 75 - Codice fiscale: 80019470725 © Credits