sono lieto di comunicarti che Cassa Forense ha approvato e finanziato con un contributo di circa 25.000,00 Euro, il progetto presentato dal già Presidente del Consiglio dell’Ordine di Bari Avv. Giovanni Stefanì, coordinato dall’Avv. Antonella Ida Roselli, referente del Consiglio dell’Ordine del gruppo di lavoro “Bandi assistenza di Cassa Forense” coadiuvata dal Comitato Pari Opportunità presieduto dall’Avv. Giovanna Brunetti.
Il progetto in questione si chiama “CO.MAMA – co-working & Kids” ed è stato presentato ed approvato nell’ambito del bando di Cassa Forense, per il finanziamento di progetti tesi allo “sviluppo economico dell’Avvocatura”.
Esso promuove nuovi modelli organizzativi dell’esercizio della professione forense, assegnando ai Colleghi e alle Colleghe, che ne faranno domanda, spazi di “coworking” in open space presso la struttura COMAMA, che è vicinissima al Palazzo di Giustizia di Bari e spazi di COBABY e COKIDS ai figli degli Avvocati assegnatari, mentre questi lavorano.
Nell’attuale momento di crisi economica per il nostro Paese in genere ed, in particolare, per il ceto forense, tale iniziativa è davvero apprezzabile e si pone nel solco delle innovative iniziative di WELFARE attivo di Cassa Forense, che l’attuale “Governance” di C.F. e il Presidente Nunzio Luciano, in particolare, vogliono che si consideri sempre più “C A S s A Forense” per tutti gli avvocati iscritti.
Certamente progetti assistenziali come questi contribuiscono a migliorare concretamente la vita degli avvocati del Foro di Bari, per cui ritengo di apprezzare sinceramente chi ha ideato tale progetto e preannuncio che presto la responsabile Avv. Antonella Ida Roselli, unitamente al Comitato p.o. dell’Ordine di Bari, porteranno a conoscenza di tutti gli Avvocati del nostro Foro i dettagli del progetto COMAMA, i tempi ed i modi di attuazione del progetto stesso anche attraverso la pubblicazione del relativo bando.
Il Commissario Strardinario
Avv. Antonio Giorgino
La referente dell’Ordine di Bari
del gruppo “progetti Cassa Forense”
Avv. Antonella Ida Roselli
|