in previsione dell’imminente efficacia legale delle comunicazioni telematiche degli atti giudiziari, ti comunico i seguenti eventi:
A) il giorno 9 luglio 2013, ore 12.00, nella sala Biblioteca del Consiglio dell’Ordine di Bari, la Commissione informatica illustrerà il programma di incontri diretti a fornire a tutti gli iscritti pratiche indicazioni sia degli strumenti tecnici necessari, sia delle concrete modalità di trasmissione degli atti.
In tale occasione saranno anche raccolte le adesioni per la partecipazione ai Laboratori diretti allo svolgimento di esercitazioni pratiche.
B) nel pomeriggio dei giorni 10-11-12 luglio 2013 il personale di cancelleria (civile) del Tribunale e della Corte di Appello di Bari, svolgerà corsi pratici di addestramento alla trasmissione e ricezione degli atti e provvedimenti giudiziari.
Sicchè, tenuto conto della ristrettezza dei tempi, gli avvocati sperimentatori e tutti gli altri che abbiano già acquisito concreta esperienza nella trasmissione degli atti giudiziari per via telematica, potranno comunicare direttamente al dirigente DGSIA, dott. Pasquale FARINOLA (VII piano palazzo di giustizia) la propria disponibilità alla concreta partecipazione a tale addestramento, mediante il deposito telematico di atti giudiziari nelle rispettive cancellerie.
il referente informatico
avv. Gaetano Di Muro
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni, ti ricordiamo che puoi fare richiesta di Rimozione dalla Newsletter, scrivendo all'indirizzo e-mail info@ordineavvocati.bari.it
|