Sono lieta di comunicarti che il Comitato Pari opportunità ha stipulato una convenzione con la società The Hub Bari s.r.l. nell'ambito del progetto COMAMA realizzato anche con l'associazione Mama Happy nello spazio di Officine degli Esordi, in via Crispi n. 5, spazio di cui hanno vinto la gestione mediante la partecipazione al bando regionale “Mettiamoci le mani”.
Si tratta di un progetto di coworking anche in sintonia con un progetto cobaby, dunque di un’offerta tesa a promuovere soluzioni alternativedi sviluppo della professione che tengano conto delle necessità di conciliazione vita-lavoro per il miglioramento della qualità del lavoro e della vita. E’ un’occasione per promuovere l’iniziativa professionale non solo individuale ma anche collettiva, in una chiave innovativa.
L’innovazione, specialmente per i più giovani, infatti, è oggi indispensabile per essere competitivi.
La Convenzione destinata a tutti, contempla le seguenti condizioni:
- disponibilità della sala riunioni ad 8,00 Euro l’ora (invece di 10,00);
- pacchetti ore per la sala riunioni, previa iscrizione annuale, di diversa entità (10 ore, al prezzo di 75,00 Euro; 15 ore a 105,00 Euro; e 30 ore a 180,00 Euro);
- tariffe orarie e mensili per lo spazio di lavoro (ridotte alla metà per il primo mese) e per lo spazio infanzia (ridotte del 30% per lo spazio infanzia)
si veda l’allegato.
Chi è più felice lavora meglio.
La Presidente del Comitato Pari Opportunità
Avv.ta Giovanna Brunetti