l'Ordine degli Avvocati di Bari e la Lextel SpA, Punto di Accesso al Processo Civile Telematico per l’Ordine è lieta di comunicare la positiva chiusura della fase di sperimentazione e l'emanazione del D.M. con il quale la Dott.ssa Daniela Intravaia - Direttore Generale D.G.S.I.A.- decreta l'attivazione a partire dal 15/07/2013, della trasmissione dei documenti informatici (c.d. Processo Civile Telematico), presso il Tribunale di Bari, a norma dell'art. 35, comma 1, del D.M. 21/02/2011 n. 44, relativamente a quanto di seguito indicato:
- Procedimenti: Contenzioso Civile, Ingiunzione, Lavoro e Volontaria Giurisdizione.
- Atti e documenti di parte: Comparsa di risposta, Comparsa di intervento, Comparsa conclusionale e memoria di replica, Elaborati CTU, Memorie dal Giudice, Scambio delle memorie ex art. 183 co. 5, c.p.c.
Questi risultati, ottenuti anche e soprattutto grazie alla sinergia tra Lextel e il COA Bari, consentono oggi all'Avvocato di lavorare comodamente da studio senza doversi recare in Cancelleria.
Per illustrare nel concreto la modalità di accesso al Processo Civile Telematico, La invitiamo a partecipare all’evento che si terrà l’8 luglio 2013 dalle ore 15:30 presso Sala Biblioteca - VI Piano - Palazzo di Giustizia. Per visualizzare il programma CLICCHI QUI
Nell’occasione verrà presentato il Portale dei Servizi Telematici della Giustizia di Lextel pensato e realizzato per rendere fruibili in maniera semplice e controllata tutti gli strumenti necessari a operare nel Processo Telematico.
Cordiali saluti
Il Consigliere Delegato alla Formazione
Avv. Giovanni Stefanì
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni, ti ricordiamo che puoi fare richiesta di Rimozione dalla Newsletter, scrivendo all'indirizzo e-mail info@ordineavvocati.bari.it
|