Cerca nel sito  OK
 
Bari 10 maggio 2025
   
   
 
 
AREA ISTITUZIONALE
 
AREA INFORMAZIONI AGLI ISCRITTI
 
AREA INFORMAZIONI AL CITTADINO
 
AREA PREVIDENZA
 
AREA FORMAZIONE
 
PRATICA FORENSE
 
MODULISTICA
 
ALBO PRETORIO
 
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
 
CONCORSI
 
INDIRIZZI E NUMERI UTILI
 
NORMATIVA
 
PROCESSO TELEMATICO
 
GDPR PER STUDI LEGALI
 
PRIVACY E NOTE LEGALI
 
ELENCO SITI TEMATICI
 
ORDINE FORENSE BARI - ONLUS
 
CONSIGLIO DISTRETTUALE DI DISCIPLINA
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ARCHIVIO NEWSLETTER > DETTAGLI NEWSLETTER


Misure di welfare attive a favore delle fasce più deboli dell’Avvocatura - del 23/12/2016
 
Oggetto: Misure di welfare attive a favore delle fasce più deboli dell’Avvocatura

Gentile Collega  ,
segnalo alla Tua attenzione che il nuovo Regolamento per l’Assistenza di Cassa Forense, entrato in vigore il 1° gennaio 2016, ha previsto una serie di misure di welfare attivo a favore delle fasce più deboli dell’Avvocatura.
Tali misure riguardano non più solo lo stato di bisogno individuale, ma anche erogazioni a sostegno “della famiglia, della salute e della professione” che vengono assegnate mediante bandi specifici di Cassa Forense.
Il Consiglio dell’Ordine, ha pertanto ritenuto utile, tramite un gruppo di lavoro appositamente costituito, ‘monitorare’ la pubblicazione e l’applicazione di tali bandi al fine di dare tempestive informazioni agli iscritti.
Di seguito Ti elenco i bandi ancora aperti, con l’indicazione delle rispettive scadenze per l’inoltro delle relative domande.
31 dicembre 2016: BANDO DI CONCORSO per l’erogazione di provvidenze a sostegno della genitorialità per figli al I° anno scuola secondaria superiore (art. 6 lett. e)
31 dicembre 2016: BANDO DI CONCORSO per la concessione di provvidenze per l'acquisizione del titolo di specialista e di specifiche competenze professionali (art. 14 lett. b3)
31 dicembre 2016: BANDO per l'erogazione di contributi per figli in asilo nido e al primo anno di scuola materna(art. 14 lett. a7)
16 gennaio 2017: BANDO per l'erogazione di contributi per progetti tesi a favorire lo sviluppo economico dell'avvocatura (art. 14 lett. a7)
16 gennaio 2017: BANDO DI CONCORSO per l’erogazione di provvidenze a sostegno della genitorialità per figli nati/adottati nel 2016, successivi al secondo (art. 6 lett. e)
16 gennaio 2017: BANDO DI CONCORSO per l’erogazione di provvidenze a sostegno della genitorialità per figli nati/adottati/affidati nel 2016 (art. 6 lett. e)  
16 gennaio 2017: BANDO DI CONCORSO per l’erogazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti di ricovero per anziani, malati cronici o lungodegenti (art. 10 lett. f)
16 gennaio 2017: BANDO per il rimborso per acquisto di nuovi strumenti informatici per lo studio legale (art. 14 lett. a7)

Sul sito di Cassa Forense potrai accedere alle informazioni dettagliate sui singoli bandi.

Con i migliori saluti

Il Presidente
Giovanni Stefanì

Il gruppo di lavoro “Bandi Cassa Forense”
(Avv.ti Giancarlo Garofalo, Giuseppe Dalfino, Giulia Giannini e Antonella Ida Roselli)
 
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
 
Ordine Degli Avvocati Bari  -  info@ordineavvocati.bari.it


 
 
 
 
 
28/04/2022 - Elenco Avvocati disponibili per Autenticazione Firme
In allegato l'elenco Avvocati disponibili per Autenticazione Firme:

ELENCO Avvocati - Autenticazione Firme 2022
pdf (agg. 19 settembre 2022)


AVVISO IMPORTANTE

Il CODICE UNIVOCO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA di questo Ordine è il seguente:
UFGAKA 
 
 
 
 
Valid W3C
 
 
 
Posta Elettronica Certificata: ordine@avvocatibari.legalmail.it                           > Home       > Contatti       > Mappa del sito        > Privacy                     > Bilanci
 
 
 
Palazzo di Giustizia - Piazza De Nicola - 70123 Bari - Telefono: 080 574 91 54 - 080 527 73 24 Telefax: 080 579 60 75 - Codice fiscale: 80019470725 © Credits