siamo lieti di comunicarvi che la nostra Associazione "ORDINE FORENSE DI BARI - ONLUS", costituita il 21.05.2015 dall’Ordine degli Avvocati di Bari, è entrata a far parte della “Federazione Le Strade di San Nicola”.
Si tratta di gruppo di associazioni e fondazioni cittadine, che da tre anni hanno lanciato una sfida senza precedenti, un ambizioso progetto comune di solidarietà per dare risalto e possibilmente risposta, alle tante istanze che riguardano la città di Bari e arrivano dalla gente, appunto dalla strada.
Una delle iniziative più conosciute è l’annuale Spettacolo di Beneficenza che coinvolge tutta la città metropolitana di Bari. E’ possibile fare intrattenimento e spettacolo senza dimenticarsi di chi è lontano dai “riflettori”: da questo semplice assioma ci si è mossi per arrivare ad uno spettacolo senza precedenti che idealmente parte dal capoluogo Pugliese e percorre le vie virtuose dell’Umanità.
Per chi volesse approfondire:
www.lestradedisannicola.it
Ci teniamo a comunicarvi, altresì, che la “ORDINE FORENSE DI BARI – ONLUS” è attiva e al servizio di chi abbia interesse a promuovere progetti e attività di beneficenza.
Vi ricordiamo che è possibile destinare in favore della ONLUS il “5X1000" della dichiarazione dei redditi; è inoltre possibile sostenere l'associazione in ogni momento con donazioni volontarie mediante versamento sul c/c bancario:
IBAN IT49P0100504199000000001969
POTRAI USUFRUIRE DI AGEVOLAZIONI FISCALI
"ORDINE FORENSE DI BARI" è una O.n.l.u.s. (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale), quindi le donazioni effettuate in nostro favore, da privati e aziende, godono di benefici fiscali.
Per poter usufruire delle agevolazioni è importante conservare la ricevuta del versamento effettuato.
PERSONE FISICHE E IMPRESE
Le donazioni effettuate a favore delle O.n.l.u.s. possono essere detratte nella misura del 26%, fino ad un massimo di 30.000 euro oppure dedotte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo, nella misura massima di 70.000 euro annui.
RICORDATI DI INSERIRE TUTTI I TUOI DATI ANAGRAFICI IN MODO CHE SIA POSSIBILE TENERTI AGGIORNATO SUL PROGETTO SOSTENUTO.
Per ogni eventuale necessaria informazione potrai rivolgerti all’Avv. Valentina Marciano, al seguente indirizzo email:
avv.valentinamarciano@gmail.com.