Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 22 R.d.L. n. 1578/1934 e successive leggi di modifica e integrazione, così come deliberato all’assemblea consiliare del 31.08.2016,
INVITA
tutti gli iscritti all’Albo degli Avvocati in possesso dei requisiti richiesti, che siano disponibili a far fronte al gravoso impegno delle commissioni di esame di avvocato per l’anno 2016, a far pervenire al Consiglio, entro il termine improrogabile del
12/9/2016 apposita domanda.
Il Consiglio, verificata la sussistenza dei requisiti e vagliate le domande pervenute, procedera` a pubblico sorteggio dei nomi dei richiedenti sino alla concorrenza del numero necessario per la composizione delle commissioni.
Si precisa che la designazione dei componenti chiamati a far parte delle Commissioni esaminatrici e` effettuata dal CNF su “proposta congiunta dei Consigli dell’Ordine di ciascun distretto, assicurando la presenza in ogni sottocommissione, a rotazione annuale, di almeno un avvocato per ogni Consiglio dell’Ordine del distretto” (art. 22 l.cit.).
È possibile prendere visione del succitato estratto di verbale del 31.08.16 contenente le indicazioni di dettaglio per inviare la domanda al seguente link:
Estratto Verbale.pdf
Con i migliori saluti.
La Responsabile delle Comunicazioni
Roberta De Siati
Il Presidente
Giovanni Stefanì