Vi ricordo che il 31 maggio 2016 scadrà il termine per l'estensione ai familiari conviventi (con limite di età fissato a 90 anni) della copertura della polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” con il pagamento di un premio annuo a proprio carico pari ad € 140,00 per ogni componente del nucleo familiare.
Vi ricordo altresì che è possibile facoltativamente, aderire e/o rinnovare il Piano sanitario integrativo (polizza integrativa) per sé e per il proprio nucleo familiare, sempre entro il 31.5.2016.
Le estensioni/adesioni potranno essere perfezionate anche online dal sito internet della Cassa (
www.cassaforense.it) tramite l’apposita
procedura inserita nella sezione “
convenzioni/salute/assicurazioni”, con pagamento da effettuarsi entro e non oltre il 31 maggio 2016, mediante carta di credito o bonifico bancario (modalità consigliata), oppure, come per le precedenti annualità, tramite la modulistica in formato cartaceo reperibile sul sito, da compilare ed inviare ad Unisalute unitamente alla copia del bonifico bancario.
Sul sito internet della Cassa, nella sezione “
convenzioni/salute/assicurazioni” sono disponibili inoltre le condizioni complete delle suindicate coperture assicurative. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Assistenza e Servizi Avvocatura di Cassa Forense, ai seguenti recapiti: tel. 06.36205000 (lun - ven 9.00-13.00), email:
convenzioni@cassaforense.it
Resto, come sempre, a Vostra disposizione e Vi saluto cordialmente.
Giovanni Schiavoni