L’Associazione Sinars nasce a iniziativa della nostra collega, l’Avvocata Ebe Guerra, con l’intento di promuovere l’arte e la cultura, soprattutto nella valorizzazione di un rapporto effettivo, concreto e diretto fra artisti e pubblico, generando un costante dialogo tra le "due parti”.
In tale prospettiva Sinars ha avviato una partenership con la Anchecinema di Andrea Costantino in forza della quale offre agli associati lo spazio dell’ex cinema Royal per 200 giorni l’anno dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 22.30.
La filosofia che anima Sinars è partecipativa chiedendo agli associati di scegliere i contenuti culturali alla base di un’offerta - per i contenuti audiovisivi - dalle piattaforme digitali e televisive e - per lo spettacolo dal vivo - da una selezione di artisti locali; lo spettatore potrà partecipare direttamente al processo di scelta.
Inoltre, l’Associazione offrirà un ulteriore servizio ricompresi nella tessera associativa ai genitori la possibilità di un intrattenimento in attività ludiche e formative guidato da due educatrici per bambini dai 5 ai 12 anni e diverse altre facilitazioni.
E' possibile visionare la brochure e le condizioni per l’iscrizione al
seguente Link.
Con i miei migliori saluti
Il Presidente
Giovanni Stefanì