in ragione del successo delle precedenti edizioni anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari ha deciso di rinnovare il Corso di comunicazione degli Avvocati organizzata con Augusto Masiello, attore e Presidente del Teatro Kismet.
Si tratta di un laboratorio per l’apprendimento delle tecniche teatrali di controllo e utilizzo della parola, della respirazione, della postura e più in generale del modo di comunicare.
La nostra attività professionale richiede molto spesso la conoscenza di tali tecniche per rendere più efficace le nostre argomentazioni.
Sono previsti due corsi distinti: un corso intensivo destinato agli Avvocati che hanno partecipato alle precedenti esperienze; un corso destinato agli Avvocati che intendano cimentarsi per la prima volta con il laboratorio.
Ciascun corso è strutturato in 10 incontri che si terranno come da calendario della
brochure allegata, presso l’Officina degli Esordi, in Bari, alla via Crispi n.5.
Grazie al contributo economico dell’Ordine il costo del corso è di € 140,00 (ridotto a € 70,00 per gli iscritti all’Albo degli Avvocati di Bari da meno di cinque anni).
Il 7 gennaio 2016 si terrà la presentazione dei corsi e una lezione aperta presso la Sala consiliare dell’Ordine e nell’occasione verranno consegnati gli attestati ai partecipanti della precedente edizione.
Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 8 crediti formativi.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare direttamente il Direttore Augusto Masiello 335.6218862 o inviare una richiesta di partecipazione al n. fax 080.5759499 o a mezzo email all’indirizzo: augustomasiello@teatrokismet.it
Cordiali saluti
La Coordinatrice della Commissione Formazione
Avv. Roberta Valente
Il Presidente
Avv. Giovanni Stefanì