al fine di rendere sempre più efficiente ed agevole la consultazione di documenti del Consiglio d’interesse generale, abbiamo avviato la sperimentazione della
e-room, con particolare riferimento, per il momento, alla legge di riforma della professione forense.
Il forum è uno spazio dedicato agli Avvocati iscritti all'Ordine degli Avvocati di Bari per discutere sulla riforma professionale e fornire i propri contributi su ciascuno degli argomenti in discussione.
Gli utenti attraverso l'inserimento di messaggi in successione, possono discutere di vari argomenti, leggendo le opinioni altrui e intervenendo per esprimere le proprie.
Il forum non è soggetto ad alcuna censura preventiva. L'Ordine degli Avvocati di Bari confida nel senso di civiltà dei partecipanti. Soltanto in casi estremi si interverrà per chiudere discussioni o cancellare messaggi offensivi.
Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:
- incitamento all'odio razziale;
- apologia di fascismo e nazismo;
- espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;
- frasi volgari e imprecazioni.
Registrazione al servizio
E' necessario registrarsi nel sito web per accedere al forum "
e-room Riforma Forense", oppure è possibile utilizzare la medesima user e password del servizio
Bacheca lavoro.
Dopo aver effettuato la registrazione, Vi sarà inviata una email di conferma registrazione; è necessario cliccare sul link presente nel messaggio. La redazione del sito web provvederà ad effettuare il controllo delle registrazioni pervenute; solo gli Avvocati che risulteranno iscritti all'Ordine degli Avvocati di Bari saranno quindi attivati (in orari ufficio) e riceveranno una email di avviso appena la redazione avrà attivato il servizio.
I miei migliori saluti
il presidente
Emmanuele Virgintino