il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari sta collaborando con il Dipartimento della Funzione Pubblica per il monitoraggio, valutazione e disseminazione dei risultati del progetto Giustizia On Line PCT Sud.
Tale progetto, realizzato, nel periodo compreso tra ottobre 2013 e giugno 2014, a cura del Ministero della Giustizia, ha comportato il potenziamento tecnologico e azioni di formazione, affiancamento e consulenza al personale degli Uffici Giudiziari beneficiari, sia amministrativo sia di magistratura, ed all’avvocatura, attraverso gli Ordini.
In questo ambito è stato predisposto un questionario di rilevazione della customer satisfaction dei servizi erogati con il processo civile telematico, della qualità dell’interazione in modalità telematica con gli Uffici Giudiziari e più in generale dei benefici, criticità ed opportunità dell’innovazione tecnologica in atto, dal punto di vista dell’Avvocatura.
Il questionario, che sarà compilato in forma anonima, è accessibile tramite il seguente link:
https://it.surveymonkey.com/r/avvocatiCS. Per consentire l’elaborazione dei risultati in tempi contenuti, il questionario dovrà essere compilato entro il 31 Luglio 2015.
L’indagine sarà curata, per conto del Dipartimento della funzione pubblica, da Lattanzio Advisory SpA, società aggiudicataria dell’appalto per la realizzazione del servizio di monitoraggio, che ha reso disponibile un indirizzo di posta elettronica,
valutazionegol@lattanziogroup.eu., cui è possibile inviare comunicazioni e richiedere chiarimenti.
Ringraziandoti per la disponibilità e l'attenzione, ti porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente
Avv. Giovanni Stefanì
Il Consigliere Segretario
Avv. Antonio Benegiamo
Il Consigliere Referente per l'informatica
Avv. Nicola Gargano