in data 17 aprile u.s., presso l’aula delle Adunanze del C.d.O. del Palazzo di Giustizia di Piazza De Nicola, 1 si è ufficialmente insediato il nuovo Comitato Pari Opportunità.
Presidente eletta per il prossimo quadriennio l'Avvocata Giovanna Brunetti, Segretaria l'Avvocata Luisa Castellana Soldano.
Componenti: Avv. Alessandra Abbatescianni, Avv. Daniela Angelini, Avv. Giuseppe Santo Barile, Avv. Antonio Caggiano, Avv. Claudia Corsaro, Avv. Federica D’Alessandro Lojacono, Dott. Francesca De Carlo, Avv. Olga Diasparro, Avv. Paola Ferrareis, Avv. Veralisa Massari, Avv. Laura Petruzzi, Avv. Giulia Rossini, Avv. Cristina Sisto.
Il Comitato è già a lavoro e a disposizione di tutte le colleghe ed i colleghi allo scopo di individuare, studiare ed affrontare i problemi che affliggono ancora oggi l’avvocatura nella specifica prospettiva di genere. Perché pari opportunità vuol dire miglior qualità di lavoro e di organizzazione.
In tale ottica e come primo appuntamento del Comitato si segnala che in armonia e continuità con il passato il Comitato ha offerto il proprio patrocinio alla ONLUS SUSAN KOMEN per la raccolta fondi legata all’iniziativa RACE OF THE CURE. Nelle giornate 13 e 14 maggio saremo presenti in prossimità del Bar del Palazzo di Giustizia.
La Presidente del CPO
Avv. Giovanna Brunetti
News letter redatta a cura dell’avv. Alessandra Abbatescianni