In ragione del successo delle precedenti edizioni anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari ha deciso di rinnovare il Corso di comunicazione degli Avvocati organizzata con Augusto Masiello attore e Presidente del Teatro Kismet.
Si tratta di un laboratorio per l’apprendimento delle tecniche teatrali di controllo e utilizzo della parola, della respirazione, della postura e più in generale il modo di comunicare.
La nostra attività professionale richiede molto spesso la conoscenza di tali tecniche per rendere più efficace le nostre argomentazioni.
Sono previsti due corsi distinti: un corso intensivo destinato agli Avvocati che hanno partecipato alle precedenti esperienze; un corso invece destinato agli Avvocati che intendano cimentarsi per la prima volta con il laboratorio.
Ciascun corso è strutturato in 10 incontri che si terranno dal 9 aprile al 20 maggio di 2015 dalle ore 15 alle ore 17 per il corso avanzato e dalle ore 18 alle ore 21 per il corso base presso l’Officina degli esordi in Bari alla via Crispi n.5.
Grazie al contributo economico dell’Ordine il costo del corso è di €140,00 (ridotto a €70,00 per gli iscritti all’Albo degli Avvocati di Bari da meno di sette anni).
Il 31 marzo 2015 si terrà una lezione aperta presso il Teatro Kismet Opera (Strada S.Giorgio Martire in Bari) che vedrà esibirsi i Colleghi e le Colleghe del corso 2014 in una vera e propria rappresentazione teatrale.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Dott. Augusto Masiello 335.6218862 o all’indirizzo e mail
formazione@ordineavvocati.bari.it)
Per l’avvio del nuovo corso è necessaria la partecipazione di almeno 15-20 iscritti.