Concludo la mia esperienza nel Comitato Pari Opportunità dopo 15 anni di “servizio” dei quali gli ultimi tre nel ruolo di prima tra pari e invito tutte e tutti a esprimere il proprio voto per il rinnovo dei componenti del Comitato Pari Opportunità, divenuto “istituzione” con la Legge professionale 247/12, e soprattutto Voglio, con tutto il cuore, augurare il mio in bocca al lupo a tutte/i voi Candidate e Candidati al Comitato Pari Opportunità!
A coloro che sono state le mie compagne di viaggio in questo triennio trascorso e che si mettono a disposizione della collettività per i prossimi anni so che saranno confermate perché hanno lavorato bene, tutte, indistintamente.
Mi sento di preannunciare, poi, per coloro che con questa tornata elettorale saranno eletti per la prima volta, che la Vostra esperienza di componenti del CPO sarà più entusiasmante e coinvolgente di quanto non vi aspettiate e, come è accaduto a tutti coloro che vi hanno preceduto, quando ne uscirete continuerete a sentire di farne parte - per sempre - perché le vostre battaglie saranno combattute per l’affermazione dei principi della Costituzione.
L’eventuale mia elezione al Consiglio dell’Ordine non mi allontanerà da quei principi e ci batteremo senza tregua, consentendo alle generazioni che verranno di lavorare in un ambiente sempre più rispettoso dei diritti e del loro effettivo godimento.
La presidente del CPO
Avv. Roberta De Siati
Manifesto Elezioni Forensi 18 - 19 - 20 - 21 Marzo 2013 Candidate e Candidati Comitato Pari Opportunità
Relazione conclusiva sul triennio 2012-2014 presentata all'Assemblea degli iscritti del 27.10.2014 dalla presidente uscente Avv. Roberta De Siati