Ti comunico che sul sito dell’Ordine è attiva una nuova bacheca lavoro.
Ogni persona interessata potrà pubblicare il proprio Curriculum e rilasciare una domanda di lavoro e di collaborazione. Questi annunci potranno essere consultati solo dagli Avvocati e delle Avvocate iscritti al nostro Ordine; potranno inoltre rilasciare una propria offerta di lavoro indicando precisamente la qualifica e titolo di studio del collaboratore che si cerca, materia di interesse ecc..
CONSULTAZIONE BACHECA LAVORO
In area pubblica (senza registrazione) gli utenti del sito avranno a disposizione 2 collegamenti:
Inserisci curriculum - Domanda lavoro
Cerca offerta di lavoro di uno studio legale
Nell’area riservata agli Avvocati dell’Ordine di Bari, previa registrazione, si avranno a disposizione 3 collegamenti:
Cerca un collaboratore / dipendente / stagista
Inserisci annuncio - Offerta lavoro
Cancella annuncio
REGISTRAZIONE AVVOCATI
Per poter effettuare la registrazione nella bacheca lavoro, ogni Avvocato dell’Ordine di Bari dovrà cliccare sul collegamento:
Se non sei ancora iscritto REGISTRATI ORA (solo per avvocati iscritti all'Ordine di Bari); la registrazione avviene in 3 fasi:
1) Rilascio dati: sono richiesti i seguenti dati: Nome, Cognome, Codice fiscale, E-mail, Password; cliccare su INVIA.
2) Conferma su email: si riceverà una mail di conferma; IMPORTANTE nella email si dovrà cliccare su Conferma dati; diversamente la registrazione rimane in stand by.
3) Attivazione utenza: la redazione del sito, verificati i dati di registrazione, potrà infine attivare l’utente e consentire l’accesso. L’utente riceve email di attivazione.
Solo dopo questa procedura, l’Avvocato potrà accedere nell’area riservata agli Avvocati dell’Ordine di Bari inserendo l’Email e la password.
I miei migliori saluti.
Il Presidente
Avv. Emmanuele Virgintino
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni, ti ricordiamo che puoi fare richiesta di Rimozione dalla Newsletter, scrivendo all'indirizzo e-mail info@ordineavvocati.bari.it