Vorrei segnalarti due importanti eventi formativi il cui svolgimento è previsto per i prossimi giorni:
21 MARZO 2013
INCONTRO - BIDATTITO
MAGISTRATI EI AVVOCATI NELL'ESERCIZIO DELLA GIURISDIZIONE:
ne vale ancora la pena...!
che si terrà il 21 Marzo 2013 alle ore 15.30 presso l'Aula Magna della Corte d'Appello del Tribunale di Bari e attribuirà n. 5 crediti deontologici.
L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'A.N.M. e con la Scuola Superiore della Magistratura in uno spirito di collaborazione tra magistrati ed avvocati nel tentativo di approfondire le problematiche inerenti al malfunzionamento della giurisdizione.
La tua partecipazione concorrerà a sostenere la voce dell' Avvocatura nella importante discussione oggetto dell'evento.
22 MARZO 2013
IL SISTEMA DEI CONTROLLI E LE NUOVE FORME DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI E DEI DIPENDENTI DEGLI EE.LL. ALLA LUCE DELLA L. 231/2012 E DELLE NUOVE NORME SULLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE NELLA P.A.
che si terrà il 22 Marzo 2013 a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00 presso la Sala Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari e attribuirà n. 10 crediti formativi.
L'evento costituisce un importante momento di approfondimento delle particolari e specifiche tematiche rispetto alle quali è indispensabile destinare una adeguata attenzione grazie all'autorevole competenza assicurata dal Prof. Avv. Stefano Glinianski.
E' possibile prenotare la propria partecipazione ai suddetti eventi attraverso la pagina della formazione
http://avvocatibari.formazionecontinua.lextel.it/default.do
I miei migliori saluti
Il Consigliere Responsabile della Formazione
Avv. Giovanni Stefanì
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni, ti ricordiamo che puoi fare richiesta di Rimozione dalla Newsletter, scrivendo all'indirizzo e-mail info@ordineavvocati.bari.it
|