CPO + LEGAL COMMUNITY: LA GESTIONE DELLA DIVERSITY NELLA PROFESSIONE DI AVVOCATA - LA DIVERSITY TRA ETICA E BUSINESS - 16 MAGGIO 2014 - del 08/05/2014
Gentile Collega ,
segnalo che l’Ordine degli Avvocati di Bari ed il Comitato per le Pari Opportunità che rappresento hanno prestato il proprio patrocinio morale per lo svolgimento della tavola rotonda organizzata da legalcommunity.it che si svolgerà il 16 Maggio p.v. dalle ore 15.30 alle ore 18.30 nell’Aula Consiliare dell’Ordine degli Avvocati ove si discuterà se il concetto di “Diversity Management” possa essere applicato - e con quali risultati in termini di valore e spinta propulsiva dell’attività professionale- agli studi legali.
Il Diversity Management consiste nel gestire le risorse umane con lo scopo di raggiungere gli obiettivi organizzativi, valorizzando ed utilizzando pienamente i diversi contributi che ciascuna persona, in considerazione delle peculiarità che la caratterizzano e che la rendono unica e diversa, è in grado di apportare.
Nell’ambito della Tavola Rotonda si tratteranno gli aspetti di natura etica e giuridica e si esamineranno i risultati raggiunti in anni di impegno per l’affermazione delle donne nel mondo del lavoro.
L’evento è accreditato e per la partecipazione sono riconosciuti 4 crediti formativi. Per maggiori informazioni allego locandina dell’evento e segnalo il link http://www.legalcommunity.it/eventi/la-diversity-tra-etica-e-business-0
Cordiali saluti
La Presidente del CPO
Roberta De Siati