il giorno
31 marzo 2022 ore 12:00, secondo le modalità che ci saranno comunicate e che provvederemo a comunicarVi con una successiva e-mail, unitamente alla brochure dell’evento, si terrà la presentazione del corso Ordinario di Formazione Forense 2022.
Detto corso è unico e prevede la suddivisione settimanale nelle seguenti materie: il diritto civile, il diritto penale, il diritto processuale civile, il diritto processuale penale e il diritto amministrativo, nonché eventuali materie previste dal D.M. n. 17 del 2018 (ad oggi in fase di discussione).
Le modalità di svolgimento Vi saranno comunicate nel corso della presentazione del corso e, contestualmente, Vi sarà consegnata la brochure con l’indicazione delle date degli incontri, degli orari, degli argomenti affrontati nelle lezioni e dei rispettivi relatori coinvolti.
Ad ogni corsista saranno assegnati due Tutor (in ambito civile e penale) per la correzione frontali degli elaborati assegnati.
In allegato si invia
la domanda di iscrizione che dovrà necessariamente pervenire in formato pdf via mail all’indirizzo
scuolaforensebarese@ordineavvocati.bari.it entro e non oltre il 30 marzo p.v. corredata da:
1.
Domanda di iscrizione debitamente compilata in stampatello in tutte le sue parti;
2. Attestazione di avvenuto pagamento. La somma dovrà essere versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione Scuola Forense Barese con IBAN IT90K0100504199000000009116.
Nella causale di pagamento dovrà essere tassativamente indicato il nome e il cognome del soggetto che frequenterà il corso seguito dalla dicitura iscrizione corso ordinario 2022;
3. fotocopia del codice fiscale;
4. fotocopia tesserino praticante o copia della delibera di iscrizione nel registro praticanti.
Per ogni ulteriore informazione circa la formalizzazione della iscrizione, contattare la segreteria della Scuola al numero 080/579.48.90 nei seguenti orari: 8,30-13,30.
Con i nostri migliori saluti
IL DIRETTORE
Avv. Nicola Selvaggi
IL SEGRETARIO
Avv. Francescopaolo Ranieri