ho il piacere di informarTi che, dopo la forzosa pausa legata alla emergenza sanitaria, e nel riprendere le proprie attività in presenza ed in sicurezza, quest’anno il nostro Ordine torna a onorare la Cerimonia della
<>, per festeggiare i Colleghi che hanno raggiunto l’ambito traguardo dei 50 anni di esercizio della professione.
La Cerimonia si terrà presso il
Teatro Forma di Bari (in Via Fanelli n. 226/I) il
2 dicembre 2021 alle ore 17 e 30.
Tengo a sottolineare che la scelta di un Teatro non è casuale, ma intende sottolineare la centralità dell’avvocatura nella sua forte relazione con la cittadinanza, messaggio che già nel 2019 l’Ordine ha inteso lanciare e che così intende perseguire.
Come avrai modo di scoprire, il programma è composito e prevede anche un intermezzo dedicato al Teatro, approfittando proprio dello spazio adottato per l’occasione.
Allego, per ogni dettaglio sul programma, la brochure dell’iniziativa, precisando che per le restrizioni legate alla sicurezza sanitaria, abbiamo dovuto limitare il numero di posti disponibili per assistere alla Cerimonia (a parte i premiandi e i loro cari) a n. 100 posti.
Ti invito, quindi, a prenotare il Tuo posto mediante la piattaforma Sfera cercando l’evento:
anno/n. 2021/139 CERIMONIA TOGA D’ORO 2021.
Segnalo, infine, che gli ospiti della Cerimonia, regolarmente prenotatisi su piattaforma, potranno accedere al
parcheggio convenzionato con l’Ordine, sito in Via Giustino Fortunato n.3 /c, esibendo la prenotazione ed il tesserino del nostro Ordine; il costo del servizio è stato convenuto in € 5.00 per l’interra durata della manifestazione.
Da ultimo, Ti ricordo di portare con Te green pass e mascherina obbligatoria, non potendosi, diversamente, accedere al Teatro per le vigenti disposizioni sanitarie.
Lieto di poterTi eventualmente incontrare per l’occasione e di condividere con Te questo momento di festa, Ti saluto con viva cordialità.
Brochure invito: Toga d'oro 2021 pdf
Il Presidente
Giovanni Stefanì