Ti segnaliamo l'evento webinar organizzato dalla Commissione Lavoro dell’Ordine degli Avvocati di Bari che avrà luogo il 16 settembre 2021 sulla piattaforma "GOTOWEBINAR".
Il tema del webinar sarà: "
IL PROCESSO DEL LAVORO DEL FUTURO", nel corso del quale sarà presentato il nuovo volume “
Manuale del processo del lavoro”, di
Giuseppe Trisorio Liuzzi e
Domenico Dalfino (Cacucci 2021).
Il nuovo manuale si propone come valido ed insostituibile punto di riferimento per tutti i protagonisti del processo; esso fa il punto della situazione, allo stato attuale, della normativa processuale del lavoro. Al tempo stesso il manuale rappresenta un utile strumento in grado di proiettarsi in avanti, rispondendo a dubbi ed interrogativi posti dalla normativa processuale dettata dalla emergenza sanitaria, in vista di una sua possibile futura stabilizzazione definitiva.
Nel corso del Convegno ci proporremo di rispondere ad alcuni interrogativi:Cosa resterà della legislazione emergenziale ? Il processo del lavoro sarà in grado di raccogliere le sfide e le opportunità poste dal superamento della pandemia? Ed inoltre: il processo del lavoro potrà resistere ai progetti di riforma del processo civile?
Ne discuteranno, con il Presidente dell'Ordine avv. Giovanni Stefanì e la Coordinatrice della Commissione Lavoro avv. Serena Triggiani, il Prof. avv. Roberto Voza, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari, il dr. Sebastiano Gentile, Presidente del Tribunale di Foggia, l'avv. Giuseppe De Lucia, giuslavorista e componente del Comitato Scientifico della Commissione Lavoro COA Bari.
Interverranno gli Autori del volume, Prof. avv. Domenico Dalfino e Prof. avv. Giuseppe Trisorio Liuzzi.
Ti inviamo in allegato la
brochure dell'evento, Per la partecipazione al quale cliccare sul seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/register/3591335246545616912
Siamo certi che, data l'importanza del convegno, non farai mancare la Tua gradita partecipazione.
Con i nostri migliori saluti.
Il Presidente
Giovanni Stefanì
La Coordinatrice della Commissione Lavoro
Serena Triggiani