con la presente Ti comunichiamo che, in esecuzione della convenzione sottoscritta con il nostro Ordine, l'Università degli Studi di Bari ha riaperto i termini di iscrizione al Corso di Alta Formazione in "Diritto della Crisi e dell'insolvenza" del Dipartimento di Giurisprudenza, (e che erano stati sospesi a causa della emergenza sanitaria); con D.R. n. 179 del 26 gennaio 2021 (che potrai visionare al seguente link:
UNIBA_Riapertura_termini_DR_179 pdf) il termine per la presentazione delle domande di ammissione al Corso è stato differito al 25 febbraio 2021.
In base all'art. 3 del D.R. n. 741 del 5 marzo 2020 la domanda di ammissione dovrà essere compilata e presentata con procedura online che si articola nelle seguenti fasi:
a) registrazione sul sito di Ateneo (
http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/AddressBook/ABStartProcessoRegAction.do) dei propri dati anagrafici, di residenza ed eventualmente di domicilio e titoli di studio posseduti. La registrazione dei titoli posseduti ha valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, e ss.mm). Al termine della registrazione verranno temporaneamente assegnati un Nome Utente e una Password, con cui il candidato potrà accedere all’area riservata per la successiva fase di iscrizione alla selezione. Se si possiedono già le credenziali di accesso all’area riservata (ad esempio in quanto ex studenti dell’Ateneo), passare direttamente al punto b). In caso di password dimenticata
http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Anagrafica/PasswordDimenticata.do?menu_opened_cod=.
b) compilazione della domanda di ammissione:
accedendo all’area riservata e cliccando su “Concorsi/Test di ammissione”, scegliere la tipologia e la denominazione del corso alla cui selezione ci si vuole iscrivere
c) invio del curriculum vitae, con data e firma, documento di identità, copia codice fiscale e copia della tessera professionale al seguente indirizzo:
alta.formazione@uniba.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Ammissione Corso di Alta Formazione Diritto della Crisi e dell’Insolvenza”
d) al termine della procedura di iscrizione alla selezione verrà generato il MAV relativo al contributo concorsuale, disponibile nella sezione Pagamenti.
Con i migliori saluti
Il Presidente
Giovanni Stefanì
Il Consigliere Segretario
Antonio Benegiamo