la Procura della Repubblica di Bari sta avviando una fase di sperimentazione del Portale di deposito degli atti (PDP), che si trova sul Portale servizi telematici (PST) del sito del Ministero, per la fase successiva alla notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari ex art. 415 bis c.p.p.
La suddetta fase prevede la partecipazione degli Avvocati che manifesteranno la loro disponibilità ad un breve periodo di c.d. “doppio binario”, ossia di esperimento di deposito telematico unitamente al deposito degli atti in forma cartacea.
Si prevede che tale fase debba durare circa un mese a partire dal prossimo 15 giugno.
Preghiamo i Colleghi interessati a contribuire alla fase sperimentale di segnalarcelo entro il prossimo lunedì 15 onde consentirci di fornire in tempo utile l’elenco alla Procura della Repubblica.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno offrire un contributo importante per cercare di migliorare i servizi necessari per la nostra attività professionale.
Qualora fosse Tua intenzione aderire vorrai, cortesemente, inviare una mail indicando le Tue generalità e gli indirizzi di posta elettronica (ordinaria e PEC) al seguente indirizzo:
conssegretario@ordineavvocati.bari.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 giugno 2020.
I nostri migliori saluti.
Il Presidente
Giovanni Stefanì
Il Consigliere Segretario
Antonio Benegiamo