sono consapevole che il terribile momento che stiamo attraversando distoglie la nostra attenzione da qualsiasi argomento, anche rilevante, che non riguardi la crisi sanitaria e quella economica che stiamo affrontando.
Tuttavia, tengo a segnalarti
il momento di gravissima difficoltà economica che sta attraversando La Gazzetta del Mezzogiorno (ancora in regime di amministrazione controllata), il giornale che da oltre 130 anni garantisce al nostro territorio un presidio di informazione libera e democratica.
Anche in questi giorni drammaticamente difficili per il nostro Paese, i giornalisti della Gazzetta, sempre disponibili a ospitare notizie e contributi forniti dal nostro Ordine, continuano a lavorare, pur alle prese con i drastici tagli alle loro retribuzioni causati dalla crisi aziendale in atto.
E' per tutto questo che invito chi ne abbia la possibilità a sottoscrivere un abbonamento alla Gazzetta, digitale, al domicilio o in edicola. Sarà un modo per dare un sostegno concreto alla testata e per avere quotidianamente un'informazione libera e di qualità. E' possibile sottoscrivere un abbonamento a questo link:
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/sezioni/216/autopromo-2
#iostoconlaGazzetta
Grazie.
I miei migliori saluti.
Il Presidente