Servizio sostituzioni udienza emergenza sanitaria COVID-19 linee guida comuni CNF Ministero della Giustizia - del 03/03/2020
Oggetto: servizio sostituzioni udienza emergenza sanitaria COVID-19 linee guida comuni CNF Ministero della Giustizia
Gentile Collega ,
ai sensi dell’art. 3 delle Linee Guida comuni CNF – Ministero della Giustizia in ordine alla emergenza epidemiologica COVID-19, Ti invito a fornire la Tua disponibilità per effettuare sostituzioni in udienza a favore di Colleghi provenienti da altri Fori.
Tale disponibilità – avente scopo solidaristico e quindi a titolo gratuito è volta a limitare la diffusione del virus, verrà inserita in apposito elenco da pubblicarsi sul sito del CNF per assicurarne diffusione e pubblicità.
La dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire a questo Ordine alla seguente mail info@ordineavvocati.bari.it, indicando i Tuoi recapiti (telefonia mobile e mail ordinaria) e l’indicazione degli uffici giurisdizionali di competenza (civile, penale, tributario, amministrativo etc etc).
Nel ringraziarTi sin d’ora per la sensibilità che vorrai dimostrare, l’occasione mi è gradita per inviare i miei migliori saluti.
Il Presidente
Giovanni Stefanì
Importante: Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it