il giorno
25 luglio alle ore 11.30 presso il Tribunale Civile di Bari, VI Piano, Biblioteca Ordine Avvocati Bari si terrà la prima riunione del
progetto Advocatus (interscambio culturale forense) - organizzato da Ordine degli Avvocati di Bari in collaborazione con Associazione Giovani Avvocati (A.G.Avv.) nel corso della quale verrà stilato di comune accordo il programma dettagliato dell’iniziativa.
Pertanto, con la presente si invitano i Colleghi che hanno manifestato la propria disponibilità alla docenza e/o all’ospitalità dei giovani Colleghi provenienti da Ordini Forensi esteri presso i rispettivi studi a prendere parte alla riunione indetta di fondamentale importanza per il buon esito del progetto.
Ti informiamo, inoltre che è ancora possibile, ai fini della formazione del corpo docenti dell’international school e dell’elenco studi legali ospitanti, manifestare la propria disponibilità inviando una e-mail all’indirizzo
advocatus.bari@gmail.com.
Per ulteriori informazioni potrai rivolgerti alle Coordinatrici del progetto Vice Presidente Avv. Serena Triggiani, Consigliera Avv. Gabriella Panaro e alla Presidente Associazione AGAVV Avv. Romina Centrone.
Sono certo di poter contare sulla Tua collaborazione, trattandosi di una iniziativa internazionale molto importante e di prestigio per il Nostro Ordine.
L’occasione mi è gradita per inviarTi i miei migliori saluti.
Il Presidente
Giovanni Stefanì