ricordiamo che il giorno
22 febbraio p.v. ore 15:00 avrà inizio il
Corso di Alta Formazione in "Europrogettazione" con le relazioni dei Proff. Marina Castellaneta ed Ennio Triggiani e dell’avv. Michele Giordano.
Come potrete rilevare dall’
allegato programma, per assecondare le esigenze di tutti i partecipanti, anche coloro i quali hanno frequentato precedenti edizioni, quest’anno abbiamo previsto la possibilità della frequenza separata di un
Corso Base e di un successivo
Corso Avanzato.
Quest’ultimo verrà curato dalla società belga BXL Europe asbl e sarà caratterizzato dalla
redazione di un vero e proprio progetto relativo al programma “Erasmus Giovani Imprenditori” e dalla possibilità, per gli interessati, di partecipare al bando per tentare di ottenere – anche per se stessi - il finanziamento richiesto.
A tal proposito, si precisa che i vincitori del bando riceveranno un
forfait mensile per lo svolgimento di un’esperienza, da 1 a 6 mesi, presso una PMI con sede in UE o presso la stessa BXL Europe asbl a Bruxelles.
Come di consueto, il Corso si concluderà con una facoltativa visita a Uffici e Istituzioni di Bruxelles e Strasburgo con la possibilità di assistere a una seduta plenaria del Parlamento Europeo.
Si allega la
domanda di iscrizione da far pervenire presso la segreteria della Scuola unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento.
Con i nostri migliori saluti
IL DIRETTORE
Avv. Lorenzo Minunno
IL SEGRETARIO
Avv. Mariantonietta Ciocia