nel tentativo di promuovere e incentivare la formazione degli avvocati in aree suscettibili di offrire nuove opportunità e, ancora poco conosciuti, spazi lavorativi, la Scuola di Aggiornamento, in collaborazione con l'Associazione Eurolabor, ha organizzato una nuova edizione del
Corso di Alta Formazione in "Europrogettazione" che si terrà dal
22 febbraio al 10 giugno 2019.
Come potrete rilevare dall’
allegato programma, per assecondare le esigenze di tutti i partecipanti, anche coloro i quali hanno frequentato precedenti edizioni, quest’anno abbiamo previsto la possibilità della frequenza separata di un Corso Base e di un successivo Corso Avanzato.
Quest’ultimo verrà curato dalla società belga BXL Europe asbl e sarà caratterizzato dalla redazione di un vero e proprio progetto relativo al programma “Erasmus Giovani Imprenditori” e dalla possibilità, per gli interessati, di partecipare al bando per tentare di ottenere – anche per se stessi - il finanziamento richiesto.
A tal proposito, si precisa che i vincitori del bando riceveranno un forfait mensile per lo svolgimento di un’esperienza, da 1 a 6 mesi, presso una PMI con sede in UE o presso la stessa BXL Europe asbl a Bruxelles.
Come di consueto, il Corso si concluderà con una facoltativa visita a Uffici e Istituzioni di Bruxelles e Strasburgo con la possibilità di assistere a una seduta plenaria del Parlamento Europeo.
Si allega la
domanda di iscrizione da far pervenire presso la segreteria della Scuola unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento.
Con i nostri migliori saluti
IL DIRETTORE
Avv. Lorenzo Minunno
IL SEGRETARIO
Avv. Mariantonietta Ciocia