siamo lieti di comunicarTi l’apertura delle iscrizioni per il Master Executive in Misure Patrimoniali di Lotta alla Criminalità, che risponde alla crescente richiesta di figure professionali qualificate in grado di affrontare, con competenza giuridica e aziendalistica, le problematiche legate alle misure patrimoniali di lotta e contrasto alla criminalità economica e organizzata, in particolare in tema di nomina, poteri, compiti e responsabilità dei soggetti impegnati nella gestione e destinazione dei beni sequestrati e confiscati alle organizzazioni criminose.
L’EMPALC, organizzato dalla School of Lawdell’Università LUM Jean Monnet, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l’Ordine degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Bari, l’Associazione delegati alle vendite giudiziarie di Bari, la Camera Penale di Bari, l’Aiga e la Scuola Forense barese, formerà le figure in grado di svolgere gli incarichi ricoperti da amministratori giudiziari e loro coadiutori, ossia da tutti quei professionisti di fiducia nominati dagli organi statali competenti o dalla stessa amministrazione giudiziaria per la gestione ed il recupero dei patrimoni cumulati illecitamente.
In base alla Convenzione stipulata tra il nostro Ordine e l’Università LUM Jean Monnet ed alle peculiari condizioni previste per questo percorso formativo, tutti gli iscritti all’Ordine potranno beneficiare di una riduzione di oltre il 50% sulla quota di partecipazione.
L’iscrizione può avvenire tramite registrazione e compilazione del modulo on line entro il 08/02/2019. Tutte le informazioni sono disponibili sul seguente apposito link: Master Executive in Misure Patrimoniali di Lotta alla Criminalità .
Per ulteriori delucidazioni, potrai contattare l’avv.Vera Valente, Coordinatrice Scientifica della School of Law, al recapito 338/1877731.
Saranno attribuiti 20 crediti formativi ai fini della formazione continua.
I miei migliori saluti
Il Presidente
|