Cerca nel sito  OK
 
Bari 02 gennaio 2025
   
   
 
 
AREA ISTITUZIONALE
 
AREA INFORMAZIONI AGLI ISCRITTI
 
AREA INFORMAZIONI AL CITTADINO
 
AREA PREVIDENZA
 
AREA FORMAZIONE
 
PRATICA FORENSE
 
MODULISTICA
 
ALBO PRETORIO
 
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
 
CONCORSI
 
INDIRIZZI E NUMERI UTILI
 
NORMATIVA
 
PROCESSO TELEMATICO
 
GDPR PER STUDI LEGALI
 
PRIVACY E NOTE LEGALI
 
ELENCO SITI TEMATICI
 
ORDINE FORENSE BARI - ONLUS
 
CONSIGLIO DISTRETTUALE DI DISCIPLINA
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ARCHIVIO NEWSLETTER > DETTAGLI NEWSLETTER


Comunicazioni urgenti - lunedì 28 maggio avrà luogo un corteo che partirà alle ore 13.30 da via Nazariantz - del 27/05/2018
 
Oggetto: Comunicazioni urgenti - lunedì 28 maggio avrà luogo un corteo che partirà alle ore 13.30 da via Nazariantz

Gentile Collega  ,
la vergognosa e drammatica vicenda riguardante l'immobile di via Nazariantz è giunta al suo (sia pur annunciato) epilogo.
Ne costituisce un chiaro sintomo la circostanza che le udienze di rinvio dei processi ordinari a partire da lunedì prossimo saranno celebrate in tensostrutture nel cortile antistante l'immobile in questione, mentre quelle con detenuti continueranno a tenersi nelle altre sedi di Piazza De Nicola e Bitonto.
Ciò al fine di inibire l'accesso nei locali del palazzo di via Nazariantz dichiarato inagibile per gravi criticità strutturali.
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari e la Camera Penale di Bari hanno già manifestato la ferma opposizione a soluzioni estemporanee tese ad individuare siti sparsi sul territorio dell'Area Metropolitana distanti l'uno dall'altro che finirebbero per paralizzare del tutto l'attività giudiziaria.
In questo momento così delicato è importante la partecipazioni di tutti gli Avvocati, i Magistrati e il personale di cancelleria che con una voce sola richiamino le Autorità preposte ad adottare al più presto soluzioni che consentano il regolare svolgimento della giurisdizione penale e accelerino l'iter per la realizzazione della soluzione definitiva della annosa questione dell'edilizia giudiziaria a Bari.
Per questo lunedì 28 maggio avrà luogo un corteo che partirà alle ore 13.30 da via Nazariantz per giungere a piazza De Nicola per accogliere le Autorità invitate all'incontro cui interverrà il Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini.
La manifestazione organizzata su iniziativa dell'ANM di Bari è stata condivisa dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari e della Camera Penale di Bari e dalle rappresentanze del personale di cancelleria.
Gli Avvocati e i Magistrati indosseranno la toga.

Sono certo che non farai mancare il tuo sostegno. Più alta sarà la nostra partecipazione più forte sarà simbolicamente la nostra voce.

I miei migliori saluti

Il Presidente
Giovanni Stefanì
 
Importante:
Se vuoi contattarci NON rispondere a questa e-mail, ma scrivi all'indirizzo info@ordineavvocati.bari.it
 
Ordine Degli Avvocati Bari  -  info@ordineavvocati.bari.it


 
 
 
 
 
28/04/2022 - Elenco Avvocati disponibili per Autenticazione Firme
In allegato l'elenco Avvocati disponibili per Autenticazione Firme:

ELENCO Avvocati - Autenticazione Firme 2022
pdf (agg. 19 settembre 2022)


AVVISO IMPORTANTE

Il CODICE UNIVOCO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA di questo Ordine è il seguente:
UFGAKA 
 
 
 
 
Valid W3C
 
 
 
Posta Elettronica Certificata: ordine@avvocatibari.legalmail.it                           > Home       > Contatti       > Mappa del sito        > Privacy                     > Bilanci
 
 
 
Palazzo di Giustizia - Piazza De Nicola - 70123 Bari - Telefono: 080 574 91 54 - 080 527 73 24 Telefax: 080 579 60 75 - Codice fiscale: 80019470725 © Credits